PpPer una solida e affermata realtà della ristorazione situata nel centro storico di Vicenza, location di alta qualità, cerchiamo un/una: /p pLa risorsa avrà la responsabilità della gestione del bistrot, coordinando un team di circa 15 persone. L’obiettivo principale è garantire un’esperienza cliente di eccellenza, sostenendo lo sviluppo del personale e l’efficienza dei processi, nel rispetto degli standard qualitativi del locale. /p h3Responsabilità: /h3 h3Gestione del team e labor cost /h3 ul liCoordinamento, motivazione e supervisione del personale di sala e miglioramento della comunicazione con la cucina /li liPianificazione di turni, ferie e gestione del personale, con monitoraggio del labor cost /li liSupporto operativo durante il servizio, assegnazione dei compiti e supervisione delle attività, risoluzione delle criticità /li liSelezione, onboarding, piani di formazione, crescita e retention con l’obiettivo di ridurre il turnover e costruire team stabili, preparati e motivati. /li liPromozione di un ambiente di lavoro positivo, collaborativo e orientato al cliente. /li /ul h3Customer Experience e Operatività /h3 ul liGarantire un servizio fluido, curato e coerente con l’identità del locale in ogni momento dell’esperienza del cliente /li liMonitorare la qualità del servizio e implementare metodi e procedure per migliorare performance, efficienza operativa e soddisfazione del cliente. /li liGestione delle relazioni con i clienti, dal primo contatto al commiato. /li liCurare il decoro degli ambienti e la qualità dell’esperienza complessiva, assicurando spazi puliti, accoglienti e coerenti con la brand experience /li liVigilanza costante sul rispetto delle norme HACCP, sicurezza sul lavoro e procedure aziendali. /li /ul h3Gestione del servizio / organizzazione e food cost /h3 ul liCollaborare con la direzione e con la cucina per rendere fluide ed efficienti eventuali modifiche al menù, provvedendo alla formazione interna e contribuendo al miglioramento dell’offerta /li liCollaborare con la direzione e con la cucina per monitorare gli acquisti e lo stock di magazzino, monitorando scostamenti e contribuendo a migliorare l'efficienza del format /li liSupportare l’organizzazione di eventi, serate, degustazioni o iniziative speciali, relazionandosi con la parte comunicazione/marketing, la cucina, e la sala per garantire la supervisione operativa. /li liGestione operazioni di cassa e controllo della piccola contabilità giornaliera. /li liAlmeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe /li liConsolidata esperienza in ambito ristorazione /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li /ul pCompleto il profilo: spiccate doti organizzative, gestione di processi e procedure, ottime capacità di sviluppo delle risorse, abilità manageriali di comunicazione e leadership, flessibilità, problem solving, etica e attaccamento al brand che rappresenta /p pSede di lavoro: Vicenza, è richiesta abitazione in zona /p pSi offre: assunzione diretta con l’ azienda Cliente con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. /p pL’informativa Privacy è consultabile sul sito - Seguici anche su Linkedin LovatiAssociati Head Hunter Italia /p /p #J-18808-Ljbffr