Fermopoint srl (azienda del gruppo BRT S.p.A.) attiva nei servizi per il commercio online e leader nel settore della logistica per eCommerce con i suoi oltre 10.000 PUDO (Pickup & Drop Off point) distribuiti su tutto il territorio nazionale ricerca un Key Account Manager – BRT Locker nel sud Italia .
I nostri partner location/host in continua espansione includono grandi supermercati, stazioni di servizio, stazioni ferroviarie, metropolitane e centri commerciali.
Siamo appassionati della nostra missione e dei nostri prodotti e il nostro successo è merito delle nostre Persone.
Stiamo cercando persone con determinazione e curiosità, che si uniscano a noi!
Offriamo un’ottima opportunità per candidati di talento che desiderino unirsi al nostro team Locker. I locker rappresentano una modalità di consegne e-commerce in Italia oggi in grande espansione, il desiderio di maggiore sostenibilità e di soluzioni più convenienti per i consumatori stanno creando un forte bisogno di alternative alle classiche consegne “a casa”. Fermopoint-BRT sta rivoluzionando i servizi di logistica attraverso una forte espansione della nostra rete di locker automatizzati.
Stiamo cercando un Key Account Manager – BRT Locker dinamico e motivato per espandere la nostra rete di punti di ritiro e consegna. Se sei appassionato di logistica e hai una mente strategica, questa è l'opportunità per unirti al Team Locker!
Responsabilità:
* Identificare e acquisire nuovi location per espandere la nostra rete Locker
* Lavorare con leads al fine di generare nuove opportunità
* Gestire l'intero ciclo di negoziazione e curarne il follow-up
* Inserire e gestire dati attraverso i CRM aziendali
* Mantenere e aggiornare costantemente il CRM
Attività DaybyDay
* Sviluppo e coordinamento delle strategie commerciali per l'area geografica di competenza, di cui è garante del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati;
* Business development (con un approccio fortemente operativo), previa un’efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
* Gestione nel tempo delle relazioni;
* Analisi dei KPI e produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, l’evoluzione del mercato di riferimento e l'identificazione di nuove opportunità commerciali;
* Partecipazione attiva a fiere ed eventi di settore.
* Esperienza pregressa in ruoli di acquisizione o sviluppo commerciale
* Orientamento agli obiettivi
* Ottima conoscenza della Suite Office (word, excel, power point)
* Ottime capacità di negoziazione e comunicazione
* Conoscenza del settore logistico è un plus
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
* Un team appassionato e inclusivo
* Un ambiente di lavoro creativo e vivace
* Una grande opportunità di crescita in un'azienda con una particolare attenzione a un futuro sostenibile
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
* Assicurazione sanitaria
* Auto aziendale
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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