Offerta di Lavoro Studio commercialista presente a Valenzano ricerca un/a ragioniere/a con esperienza presso altri studi di commercialisti. Il titolo di studio minimo necessario per poter candidarsi è il diploma di ragioneria, in alternativa laurea in economia e commercio o titoli equipollenti. È necessario che il candidato abbia dimestichezza con la piattaforma dell'Agenzia delle entrate e Telemaco.
Si offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con possibilità di poter svolgere l'attività di collaborazione in qualsiasi momento della giornata.
Inclusion and Equal Opportunity La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Modalità di candidatura È possibile candidarsi, accedendo su questo portale con SPID/CIE/CNS e allegando il Curriculum Vitae firmato con autorizzazione al trattamento dei dati personali; oppure, se non in possesso di SPID/CIE/CNS, inviando il CV firmato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla mail ido.triggiano@arpal.regione.puglia.it, specificando in oggetto: rif. 15220 #ValenzanoBA.
Qualifica ISTAT: CONTABILI E PROFESSIONI ASSIMILATE
Esperienza richiesta 3 anni
Conoscenze informatiche Piattaforma Agenzia delle Entrate e Telemaco
Contratto Lavoro a Progetto e Occasionale
Luogo di lavoro Valenzano (BA)
Titolo di studio Titolo di studio post-laurea
#J-18808-Ljbffr