L' Assistente Punto Vendita è una figura chiave per garantire un servizio di alta qualità ai clienti.
Descrizione del Lavoro
Fondamentalmente, questo ruolo consiste nell'assister il responsabile del punto vendita nella gestione delle attività quotidiane, assicurando che tutto sia in ordine e pulito. Si prevede anche di sostenere il servizio di vendita, tenendo conto delle priorità, particolarmente nelle attività di cassa e logistica.
Inoltre, si occuperà di supportare il responsabile del punto vendita nella gestione dei basilari aspetti amministrativi e fiscali, nonché nell'aiuto durante le fasi di apertura/chiusura del PDV.
Compiti Principali
* Sostegno al responsabile del punto vendita;
* Affidamento dell'ordine e della pulizia dei reparti;
* Coadiuvazione del servizio di vendita ed in base alle priorità, soprattutto nelle attività di cassa e logistica;
* Gestione dei basilari aspetti amministrativi e fiscali;
* Supporto durante le fasi di apertura/chiusura del PDV.
Richieste Fondamentali
Sono richieste esperienze pregresse di almeno un anno nel settore GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa.
Delle buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela sono fondamentali, insieme a uno spiccato senso di responsabilità e rispetto dei ruoli.
Pertanto, un motore alla crescita personale, flessibilità e dinamicità, inclinazione al lavoro di squadra sono necessarie.
Benefici e Condizioni
Il contratto avrà una durata massima di 6 mesi, con ottime possibilità di proroga e stabilizzazione.
Si valuta il livello di inquadramento in base al CCNL commercio, coerentemente all'esperienza pregressa della risorsa.
Requisiti Requisiti
Esperienza pregressa di almeno un anno in contesti GDO/supermercati come addetto vendita e/o cassa;
Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
Spiccato senso di responsabilità e rispetto dei ruoli;
Motivazione alla crescita personale;
Flessibilità e dinamicità;
Inclinazione al lavoro di squadra.