BACK OFFICE COMMERCIALE: La nostra azienda sta cercando un professionista per inserire nella sua squadra. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con responsabilità e autonoma nel gestire le pratiche commerciali e amministrative.
Gli obblighi del ruolo:
* La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di:
1. gestire la fatturazione e le pratiche amministrative;
2. inserire anagrafiche, gestire e monitorare gli ordini;
3. contattare i clienti via telefono e email per supporto e informazioni;
4. collaborare con il reparto vendite per la gestione degli ordini;
5. gestire i clienti esteri.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di ragioneria o laurea ;
* Esperienza pregressa nella medesima mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese ;
* Ottima conoscenza e utilizzo di Office 365 (Excel in particolare) ;
* Eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione .
Le nostre offerte includono:
* Retribuzione competitiva ;
* Contratto a tempo indeterminato dopo 12 mesi;
* Orario di lavoro full-time (dal lunedì al venerdì 08.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00).
Descrizione dell'azienda:
Nostra azienda è specializzata nella produzione e vendita di tende da sole.
Ax L - Agenzia per il Lavoro è una società fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, Ax L offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, Ax L partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.