Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commercialista

Cordenons
Contratto a tempo indeterminato
Di Domenico & Associati
Commercialista
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Se vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro è rivolto a te. Di Domenico & Associati, società di consulenza aziendale specializzata nella gestione finanziaria delle PMI, sta cercando dottori commercialisti per inserirli nel team di gestione interno. Come lavoreremo insieme? Il lavoro si svolge da remoto - smart working - in modo autonomo, nel rispetto delle procedure aziendali codificate nel Metodo Di Domenico, nonché dei tempi e delle esigenze di clienti e colleghi. All'inizio è possibile valutare anche un impegno part-time. I nostri professionisti lavorano dai loro studi o da casa: il contatto con clienti, colleghi e controparti avviene principalmente telefonicamente, via video conferenza o email. Abbiamo sistemi e procedure che ci permettono di lavorare così: siamo tutti collegati tramite un CRM che consente di confrontarsi in tempo reale sulle pratiche in gestione. Di cosa ti occuperai in azienda? Una volta completata la formazione gratuita, potrai partecipare all’ideazione, preparazione e realizzazione di piani di ristrutturazione finanziaria di PMI, concentrandoti sugli aspetti più stimolanti della consulenza alle imprese. Potrai mettere a frutto le tue capacità di risoluzione dei problemi, trovare soluzioni innovative per affrontare le sfide più complesse e acquisire competenze fondamentali per diventare un vero esperto di gestione finanziaria aziendale. Imparerai tecniche e segreti per negoziare con creditori aggressivi, raggiungendo accordi che salvano posti di lavoro, imprese e famiglie. Potrai contribuire a piani industriali di turnaround, affiancare gli imprenditori nella gestione quotidiana e implementare sistemi di controllo di gestione per migliorare le performance aziendali. Quali caratteristiche ricerchiamo? Un bravo gestore ha una capacità analitica eccezionale, coglie le implicazioni degli eventi aziendali, ha voglia di studiare, aggiornarsi e crescere professionalmente. Come è stato pensato l’inserimento in azienda? Iniziamo dal basso per permetterti di acquisire competenze che l’università non insegna e che si apprendono lavorando nel campo della gestione finanziaria aziendale. Abbiamo studiato un percorso formativo con teoria e pratica, con livelli di responsabilità crescenti, che ti porterà a diventare un professionista esperto in soluzione di problematiche finanziarie delle PMI in pochi anni. Imparerai ad analizzare approfonditamente lo stato di salute di un’azienda, osservandola da più punti di vista. Acquisirai competenze in gestione finanziaria, diritto bancario e civile, relazioni tra banche e imprese. Imparerai tecniche avanzate di negoziazione per risolvere contenziosi tra imprenditori e creditori. Il tutto in una realtà con ambiziosi piani di crescita, forte propensione commerciale e piani di incentivazione legati ai risultati. Quali sono i benefit? Una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza e impegno, più una parte variabile legata ai risultati ottenuti. L’azienda investe per ampliare la sua clientela con strategie di marketing consolidate, crescendo annualmente in doppia cifra. Chi stiamo cercando? Professionisti con abilitazione di dottore commercialista, esperienza in analisi di bilancio e controllo di gestione, partita IVA, ottimo uso del computer e strumenti informatici, disponibili almeno mezza giornata, desiderosi di migliorare continuamente e di imparare rapidamente. Quali caratteristiche personali sono importanti? Intraprendenza, autonomia, resilienza, curiosità, spirito critico, capacità organizzative, autodisciplina, ottima dialettica, capacità di ascolto, ambizione, capacità di lavorare in team e contribuire alla crescita del gruppo. Qual è la nostra offerta? Un compenso fisso mensile proporzionato all'impegno, possibilità di gestire la propria agenda, percorso formativo gratuito, co-finanziamento di corsi esterni, ambiente di lavoro giovane e dinamico, con colleghi con cui confrontarsi quotidianamente. Invitiamo a candidarsi solo se si possiedono i requisiti richiesti. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista
Pordenone
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Commercialista
Offerta simile
Commercialista
Cordenons
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Cordenons
Lavoro Cordenons
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Cordenons > Commercialista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva