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Impiegata/o addetta/o segreteria commerciale

Piacenza
Commerciale
Pubblicato il 7 settembre
Descrizione

Job description

Siamo alla ricerca di un'Impiegata/o addetta/o segreteria commerciale. La Segreteria Commerciale rappresenta il punto di riferimento per clienti, fornitori e visitatori, garantendo un’accoglienza professionale e un’efficiente gestione del centralino e delle attività di backoffice commerciale. La figura opera a stretto contatto con il team vendite e con gli altri uffici aziendali, assicurando precisione, puntualità e qualità nei flussi informativi.

Responsabilità principali

Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita
Supportare il team vendite nella preparazione di documentazione commerciale
Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni
Mantenere aggiornati i database e i registri aziendali

Requisiti

Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Buona conoscenza della lingua inglese

Competenze tecniche richieste

Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Capacità di utilizzo di software gestionali
Competenze nella gestione delle comunicazioni telefoniche e via email

Cosa offriamo

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo
Opportunità di crescita professionale
Formazione continua e supporto allo sviluppo delle competenze

Luogo di lavoro
Piacenza, Italia


Requirements

ATTIVITÀ DI SEGRETERIA E BACK OFFICE COMMERCIALE • Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale. • Supporto all’ufficio commerciale nella predisposizione di offerte e preventivi. • Redazione e aggiornamento di documenti contrattuali e corrispondenza commerciale. • Aggiornamento anagrafiche clienti e gestione database/CRM.

ATTIVITÀ DI RECEPTION • Accoglienza clienti, fornitori e visitatori, curando l’immagine aziendale. • Gestione delle sale riunioni e supporto organizzativo ad incontri/eventi aziendali. • Smistamento posta e corrieri in entrata/uscita. • Gestione del centralino telefonico e smistamento chiamate verso gli uffici competenti. • Gestione email generiche dell’azienda. • Fornitura di prime informazioni di carattere generale ai clienti.

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