Overview
Attività commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti per il consumo e l’utilizzo quotidiano seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio ordini, con mansioni di assistenza clienti e supporto amministrativo. La figura opera a stretto contatto con i reparti logistica e vendite, occupandosi della gestione delle richieste e del monitoraggio dei flussi legati agli ordini.
Responsabilità
* Gestione delle richieste dei clienti in merito a ordini, disponibilità e consegne
* Inserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale
* Monitoraggio dello stato delle spedizioni e coordinamento con il magazzino
* Archiviazione e aggiornamento della documentazione commerciale
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica)
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Buoni pasto giornalieri
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