Overview
Azienda operante nel settore della vendita e distribuzione di caffè e prodotti correlati ricerca un/a Impiegato/a Back Office da inserire a supporto dell’ufficio commerciale.
La risorsa si occuperà di fornire supporto operativo e amministrativo alle attività commerciali, garantendo una gestione snello dei processi e un servizio accurato ai clienti.
Principali mansioni
- Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori;
- Supporto alla rete vendita nella predisposizione di offerte e preventivi;
- Aggiornamento delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle consegne;
- Gestione delle comunicazioni con clienti e agenti;
- Attività di back office e archiviazione documentale.
Requisiti richiesti
- Diploma o laurea ad indirizzo economico o amministrativo;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team;
- Buone doti comunicative e relazionali.
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
- Orario full time, 40 ore settimanali
- Buoni pasto.
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