Per le nostre Sedi di San Giuseppe Vesuviano e Scafati, selezioniamo una risorsa commerciale da inserire come Front Office e Back Office Commerciale
British School International House si occupa dell'erogazione e della certificazione di percorsi di lingua inglese sia per privati, sia per aziende e professionisti, sia per scuole pubbliche.
Mansioni richieste:
- Contatto diretto con il cliente: Gestire chiamate, email e appuntamenti.
- Accoglienza e assistenza: Ricevere i clienti in sede, fornire informazioni e gestire richieste iniziali.
- Supporto alla vendita: Preparare materiale di marketing e supportare le trattative commerciali.
- Gestione degli ordini: Registrare, processare e verificare gli ordini dei clienti attraverso i sistemi gestionali.
- Documentazione: Preparare e archiviare documenti commerciali, fatture e contratti.
- Coordinamento: Collaborare con la direzione didattica e gestire i calendari della scuola.
Requisiti Richiesti
- Attitudine al contatto con il pubblico.
- Attitudine alla vendita.
- Utilizzo di strumenti informatici (Mail, Office, CRM, …).
- Utilizzo di Software gestionali (Gohighlevel, ScuolaSemplice, Fatture 24..)
- Conoscenza della Lingua Inglese.
- Nozioni di contabilità di base.
- Residenza in zona (preferibile).
- Flessibilità.
- Problem Solving.
FONDAMENTALI:
- Conoscenza della Lingua Inglese (Obbligatorio) - Almeno Livello B1
- Essere automunito
- Disponibile a spostamenti
- Spiccate doti comunicative
- Multitasking
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Ore previste: 36 a settimana