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Consulente vendite b2b leroy merlin (zona marche

Ancona
Lavoro Digitale Italia
Commerciale
Pubblicato il 24 dicembre
Descrizione

Lavoro Digitale Italia è il punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia. Lavoriamo ogni giorno al fianco di IT & Digital per metterli in contatto con le aziende giuste, che possono aiutarli davvero a realizzarsi, anche ammettendo quando il match tra i due non è quello giusto. Le social media recruiter di Lavoro Digitale Italia sono sempre a tua disposizione per: - Analizzare competenze e aspettative - Offrire una consulenza di carriera - Aiutarti attraverso azioni mirate di comunicazione e social selling Siamo i fondatori della prima e unica community italiana tra HR e professionisti ICT. Posizione: Universo e Lavoro Digitale Italia sono recruiting partner di Leroy Merlin, società fondatrice del Groupe Adeo e uno dei principali player nel mercato globale del fai-da-te con soluzioni utili e ad impatto positivo per il bricolage, la decorazione, l'edilizia e il giardinaggio. Presente in 12 paesi del Mondo con 100.000 collaboratori e 400 negozi, da sempre fonda la propria cultura aziendale su 7 valori comuni: onestà, generosità, rispetto reciproco, vicinanza, semplicità, coerenza e senso della prestazione. Il lavoro di squadra, l'iniziativa e l'imprenditorialità, così come la passione per le persone e i prodotti, sono profondamente radicati all’interno di Leroy Merlin. Stiamo cercando un Consulente di Vendita B2B. Sarai responsabile dell’acquisizione e fidelizzazione a lungo termine di clienti aziendali, e di garantire loro un’assistenza personalizzata anche grazie alla collaborazione con il team negozio di Leroy Merlin presente sul territorio. Le competenze richieste includono orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi, efficace gestione del tempo e disponibilità a brevi ma frequenti trasferte in zona Marche, Abruzzo, Emilia Romagna. Responsabilità: - Sviluppare il mercato Business della zona di competenza, focalizzandosi sulla conquista e fidelizzazione a lungo termine dei clienti aziendali settore Horeca. - Collaborare con i referenti Business del negozio Leroy Merlin dell'area assegnata (Marche, Abruzzo, Emilia Romagna), al fine di garantire una shopping experience eccellente ai clienti business. - Collaborare con i referenti locali dei servizi (es. progettazione, installazione, consegna) per assicurare un servizio prioritario, veloce e personalizzato ai clienti target. - Identificare e conquistare proattivamente nuovi potenziali clienti nel territorio di competenza. - Effettuare visite presso le strutture dei clienti target al fine di comprendere le loro esigenze ed offrire soluzioni personalizzate. - Garantire assistenza ai clienti, anche nella fase post-vendita, per assicurare elevati standard di soddisfazione. - Creare partnership strategiche con associazioni di categoria, distributori Horeca, ecc., per ampliare la rete di clienti e promuovere l'offerta prodotti e servizi business di Leroy Merlin. - Partecipare a fiere ed eventi commerciali al fine di promuovere l'offerta prodotti e servizi business di Leroy Merlin. Offerta: - Lavoro full-time; - RAL fino a 40K; - Smart working; - Tempo determinato o indeterminato (da valutare in funzione della propria esperienza); - Costante supporto manageriale, rilascio di feedback, formazione e aggiornamenti con i fornitori. Requisiti: - Esperienza nella vendita b2b e nel settore business, preferibilmente in uno o più dei seguenti settori: Horeca, arredamento, servizi alle imprese, forniture per l'edilizia o affini; - Portafoglio clienti nelle zone Marche, Abruzzo, Emilia Romagna - Abilità avanzate nella comunicazione, nella negoziazione e nell'instaurare relazioni di fiducia solide e durature con i clienti; - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team per conseguire ambiziosi obiettivi di vendita; - Comprovata esperienza nello sviluppo di un portafoglio clienti; - Competenze organizzative e capacità di gestire efficacemente il proprio tempo; - Abilità di lavorare in sinergia con diverse funzioni aziendali per offrire un servizio eccellente ai clienti target; - Conoscenza di base dei sistemi CRM e delle applicazioni informatiche per la gestione e l'analisi dei dati di vendita. Altre informazioni: Seguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter!

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