Descrizione dell'azienda
Siamo una rinomata azienda nel settore vitivinicolo in provincia di Treviso, leader nella produzione e commercializzazione di vini di qualità, biologici e sostenibili. Operiamo sia a livello nazionale che internazionale, con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto / a al Back office logistico.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate alla logistica e in particolare le spedizioni dei vini in bottiglia verso clienti. Altre responsabilità includono l\'aggiornamento dei dati nei sistemi informatici dell\'azienda. La posizione richiede un\'attenzione ai dettagli e abilità nel risolvere problemi in modo efficiente. In particolare le seguenti attività :
* supporto gestione degli ordini confermati dal back office commerciale
* emissione e controllo ddt / bolle di spedizione
* CMR, lettere di vettura, etichette e picking list, archiviazione dei documenti di trasporto
* gestione registri accise (EAD)
* supporto gestione portali di logistica di magazzino esterni
* conferme di approntamento ordini verso clienti
* gestione resi
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione amministrativa; È fondamentale avere una buona padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione; Esperienza nella gestione delle spedizioni e nel coordinamento con i fornitori sarà considerata un vantaggio. Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità nel problem solving, attenzione ai dettagli e ottime capacità comunicative. conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese
Sede di lavoro
Chiarano (TV)
#J-18808-Ljbffr