Per importante azienda siamo alla ricerca di n.1 Impiegata/Impiegato back office Italia/Estero.
La risorsa si occuperà di:
– Creazione ed inserimento degli ordini e delle richieste commerciali nel sistema di referenza.
– Gestione dell'ordine e comunicazione tempestiva alla forza commerciale del suo status.
– Aggiornamento delle anagrafiche clienti.
– Supporto amministrativo della rete commerciale.
– Cooperazione continua con il dipartimento di produzione e logistica.
– Gestione delle attività di "Customer Care" e post-vendita.
* Gestione agenti
– Attività di reportistica
Requirements
– Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga.
– Ottima conoscenza pacchetto Office
– Ottima conoscenza lingua inglese .
Residenza Agro- Nocera - sarno
ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente