Mansione Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance Office ricerca per importante azienda di autotrasporti e logistica di Firenze un : Impiegato Back Office Luogo di lavoro: Firenze Orario di lavoro: Full time Responsabilit 2 anni di esperienza in ruoli di back office o in ambito commerciale, preferibilmente in contesti aziendali dinamici. È fondamentale che tu abbia una Forte orientamento al cliente e ai risultati, oltre a un'attitudine collaborativa. Capacit di problem solving, spirito d'iniziativa e perseveranza. Padronanza nell'utilizzo di Word, Excel e Power Point, e un'ottima conoscenza dei CRM e dei principali portali per l'affidabilit finanziaria. Competenze Diploma di scuola superiore Redazione delle offerte e della documentazione di vendita e post-vendita, fino al supporto tecnico al cliente. Sarai responsabile dell'inserimento e della gestione dei dati contrattuali e delle anagrafiche dei clienti nel sistema aziendale. Il ruolo prevede una gestione attiva della clientela tramite Telefonate in entrata e in uscita, compreso il richiamo di vecchi clienti e la verifica della loro soddisfazione. Produzione di reportistica sui KPI (indicatori chiave di performance) della divisione Back Office per monitorare l'andamento delle attivit. Conoscenza lingua inglese, Disponibilit ad effettuare spostamenti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca