Opportunità di Lavoro: Addetto / a Back Office Commerciale e Inside Sales
Siamo un system integrator specializzato in soluzioni tecnologiche per il settore Manufacturing, con focus su Automazione di Fabbrica, Informatica Industriale e tecnologie Industry 4.0. Attualmente, stiamo cercando un / una addetto / a per attività di back office commerciale e inside sales.
Responsabilità principali:
1. Integrare l’attività commerciale attraverso il contatto telefonico e spiegare le soluzioni offerte;
2. Promuovere telefonicamente e tramite strumenti digitali (email, newsletter, web, social) le soluzioni ai potenziali prospect / clienti;
3. Ricercare e acquisire nuovi prospect / clienti tramite telefono e strumenti digitali;
4. Organizzare appuntamenti per web conference o visite in presenza;
5. Realizzare campagne di email marketing e newsletter;
6. Gestire e aggiornare il CRM;
7. Supportare il responsabile marketing con attività di marketing operativo;
8. Interagire con profili di responsabili Engineering, IT, Produzione e Manutenzione dei potenziali clienti;
9. Riportare direttamente al responsabile Marketing and Sales.
Competenze richieste:
1. Esperienza pregressa (2-3 anni) in vendite o telemarketing commerciale è preferibile;
2. Ottime capacità organizzative, relazionali e di individuazione dei bisogni del cliente;
3. Empatia, orientamento al cliente, problem solving, perseveranza, serietà e affidabilità;
4. Conoscenza discreta della lingua inglese;
5. Buona dimestichezza con strumenti informatici e pacchetto Office.
Offerta di lavoro:
1. Contratto commisurato alle competenze ed esperienza;
2. Ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e sfidante;
3. Misure di welfare;
4. Orario di lavoro: Part Time o Full Time, dal lunedì al venerdì;
5. Sede di lavoro: (Specificare sede).
Il CV deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. n. 196/2003 e attestazione di veridicità secondo DPR n. 445/2000. L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr