PLa nostra società cliente è una nota multinazionale, con l’headquarter a Dubai. /ppstrongLuogo di lavoro: /strong /ppMilano. /ppIl candidato che stiamo cercando avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nel Medio Oriente, aumentando il business aziendale. Riporterà direttamente al CEO della sede italiana. /ppNello specifico, la risorsa si occuperà di: /pulliSviluppare il portafoglio clienti estero. /liliMantenere e gestire i clienti acquisiti. /liliElaborazione di analisi di mercato, al fine di individuare opportunità commerciali. /liliMonitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società. /liliGarantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà. /liliLaurea in Economia e Commercio. /liliEsperienza nel medesimo ruolo di almeno 5 anni. /liliProvenienza da contesti multinazionali. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliOttima conoscenza dei mercati esteri. /liliDisponibilità a frequenti trasferte nel territorio nazionale ed internazionale. /liliOttime doti commerciali. /liliOttime doti di leadership e people management. /li /ulpstrongRequisiti Preferenziali: /strong /pulliConoscenza di una seconda lingua estera. /li /ulpIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. /ppAdami Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. /p #J-18808-Ljbffr