Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella vendita al dettaglio ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Back Office Commerciale, dedicato al supporto delle attività di vendita, alla gestione dei clienti e al coordinamento operativo con il team commerciale.
Attività previste
* Gestione delle richieste dei clienti e supporto informativo sui prodotti e sulle disponibilità;
* Inserimento e aggiornamento degli ordini, con verifica delle giacenze e allineamento con il personale di vendita;
* Coordinamento con i punti vendita per organizzazione consegne, disponibilità prodotti e gestione delle priorità commerciali;
* Preparazione di offerte e materiali informativi a supporto della rete commerciale;
* Monitoraggio delle richieste e aggiornamento delle comunicazioni interne.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona dimestichezza con PC, posta elettronica e strumenti informatici di base;
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente;
* Attitudine organizzativa e orientamento al supporto commerciale;
* Capacità di lavorare in team in un contesto dinamico.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì;
* Formazione iniziale con affiancamento alle attività commerciali e ai flussi interni.
*