Humangest S.p.A. -filiale di Saluzzo- per azienda cliente, ricerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa dovrà occuparsi di:
* gestione completa degli ordini dei clienti, garantendo un processo efficiente dall'elaborazione al follow-up;
* coordinamento con i magazzini per garantire una preparazione organizzata delle merci e verificare la disponibilità e le tempistiche di produzione;
* comunicazione costante con i clienti nazionali ed internazionali, nonché con gli spedizionieri, per garantire un'esperienza commerciale fluida e soddisfacente.
Requisiti richiesti:
* Esperienza comprovata in ruoli di customer service e logistica.
* Eccellente padronanza della lingua francese e inglese, sia scritta che parlata.
* Conoscenza approfondita del pacchetto Office.
* Capacità analitiche e di problem solving sviluppate.
* Flessibilità e adattabilità per gestire varie tipologie di clienti e situazioni di lavoro.
* Orientamento alla proattività e capacità di rispondere efficacemente alle sfide in un ambiente dinamico.
Contratto: iniziale a tempo determinato, ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Dronero (CN).
Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
Settore: Industrie altre
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione