Per un importante studio nostro cliente cerchiamo un profilo da inserire come commercialista - collaboratore di studio Profilo ideale : Età indicativa : 30 - 50 anni; Laurea magistrale in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale con iscrizione all’albo dei Commercialisti e / o Revisori; Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; Piena autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del Cliente; Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; Ottima padronanza e conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; buona conoscenza del diritto societario; Forte propensione allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Persona affidabile, sveglia e dinamica; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità; Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; Candidato responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Capacità di ulteriore crescita professionale e desiderio di intraprendere un percorso professionale di medio - lungo periodo; Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Domicilio nella provincia nord di Vicenza, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere : Il / la candidato / a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci IV direttiva, con documenti collegati; Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); Adempimenti Intrastat; Consulenza ai Clienti in materia contabile, amministrativa e fiscale; Gestione di operazioni straordinarie (trasformazioni, fusioni, scissioni, liquidazioni, Due Diligence); Altri adempimenti contabili, fiscali e societari richiesti dalla mansione. Inserimento : immediato. Sede di lavoro : Castelnovo (VI). Inquadramento e retribuzione indicativi : contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Modalità di Candidatura : E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS. J-18808-Ljbffr