Help Desk Specialist
Codice Posizione: PO-HLPDSK, Luogo di lavoro: Prato. Inizio immediato, durata 6 mesi con ottime possibilità di prosecuzione.
Descrizione del Lavoro
Nel team di progetto si cerca un Help Desk per assistenza tecnica su dispositivi mobili (smartphone, tablet) da svolgere in presenza nelle nostre sedi di Firenze, Prato e Pistoia.
Competenze Richieste
* Esperienza nel supporto Help Desk di primo livello;
* Buone capacità relazionali e di comunicazione con l'utenza finale;
* Disponibilità a lavorare in sede e alla reperibilità;
* Competenze tecniche hardware ed esperienza nel supporto applicativo costituiscono un plus.
Modalità di Lavoro
L'attività sarà svolta presso le sedi di Firenze, Prato e Pistoia; gli orari saranno turnati nelle fasce orarie 4:00 - 12:00 e 13:00 - 21:00.
Verrà valutata la disponibilità ad effettuare l'invio via mail di un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
Inoltre verrà verificata la soddisfazione delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (216/03).