Gruppo LUXURY SERVICE s.r.l., realtà operante nel settore dei servizi dedicati all'impresa, è alla ricerca di una risorsa da inserire in organico come impiegata di amministrazione back office nella propria sede di Napoli.
La risorsa si occuperà di :
* Ricezione di telefonate, visione mail e pec;
* Aggiornamento costante del database e delle anagrafiche;
* Gestione di rapporti e contatti con enti privati e pubblici;
* Aggiornamento del calendario e pianificazione delle attività/turni di lavoro dei dipendenti;
* Realizzazione della modulistica necessaria e gestione della documentazione;
* Raccolta e controllo mensile dei dati relativi alle presenze dei dipendenti;
* Pianificazione e formazione aziendale.
Requisiti richiesti :
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team;
* Disponibilità full time;
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nell'ambito dell’amministrazione.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, a tempo determinato
Durata del contratto : 6 mesi
Orario : Turni, turno diurno
#J-18808-Ljbffr