Key Account Manager – Large ClientSede di lavoro: Avellino (con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale) Settore: Servizi di vigilanza privata / sicurezza integrataDescrizione del ruolo Il Gruppo HCM, realtà leader nel settore della vigilanza privata e dei servizi di sicurezza integrata, ricerca un/una Key Account Manager – Large Client. La risorsa sarà inserita all’interno della struttura commerciale e avrà la responsabilità di gestire e sviluppare un importante cliente multinazionale, assicurando il rispetto degli standard di servizio e il raggiungimento degli obiettivi di business.Principali responsabilitàGestire la relazione con il cliente di riferimento, fungendo da punto di contatto primario per tutte le esigenze operative e commerciali.Coordinare le attività tra le diverse funzioni aziendali (operations, amministrazione, HR, sicurezza) per garantire la qualità e la continuità del servizio.Analizzare KPI, monitorare le performance contrattuali e proporre azioni di miglioramento continuo.Identificare opportunità di sviluppo e ottimizzazione dei processi, nel rispetto delle politiche aziendali e delle esigenze del cliente.Gestire trattative commerciali e supportare la Direzione nella definizione di strategie per la fidelizzazione del cliente.Requisiti richiestiLaurea in Economia Aziendale, Economia Gestionale o discipline affini.Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito imprescindibile).Pregressa esperienza nel ruolo di Key Account Manager, Account Executive o Customer Manager in contesti strutturati o multinazionali.Eccellenti capacità relazionali, negoziali e organizzative.Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.Cosa offriamoInserimento in un gruppo solido e in forte crescita.Auto aziendale, scheda carburante e rimborso spese di trasferta.Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza.Ambiente dinamico e stimolante, con reali prospettive di sviluppo professionale.Sede di lavoro: Avellino