Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente facente stiamo ricercando un
IMPIEGATO CONTABILE
che, coordinandosi direttamente con la Proprietà, avrà in carico la Contabilità Generale e l'Amministrazione del Personale.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato; 13 mensilità.
Orario: tempo pieno.
Sede di lavoro: Sarezzo (BS).
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
da 3 a 5 anni
Sei in possesso di questi requisiti?
Percorso di studi in discipline tecnico-economiche;
Conoscenza della normativa fiscale IVA;
Esperienza pregressa nella gestione di contabilità ordinaria con autonomia fino alla redazione del bilancio ante imposte;
Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con le Banche;
Attenzione al dettaglio, precisione, doti organizzative;
Domicilio nelle zone limitrofe a Sarezzo (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
L'IMPIEGATO CONTABILE che stiamo cercando è una persona organizzata e flessibile, abituata al lavoro in autonomia.
Si occuperà delle seguenti mansioni:
emissione fatture di vendita Italia ed Estero, UE e Extra UE;
registrazione di fatture di acquisto di beni e servizi, Italia ed Estero, UE e Extra UE;
registrazione bolle doganali per importazioni Extra UE;
liquidazione mensile dell'IVA e relativo versamento tramite F24;
registrazione di tutte le scritture contabili che portano al bilancio civilistico ante imposte;
scritture di assestamento, ratei e risconti;
coordinamento con Commercialista in fase di chiusura bilancio;
gestione autonoma dei rapporti con le Banche, presentazione SBF, pagamento fornitori;
supporto alla Proprietà nella gestione dei rapporti coi dipendenti;
controllo quadratura dei cartellini ed invio allo Studio Paghe.