WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per
notevole
gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una
ACCOUNT MANAGER
a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA': La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di: Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la
ricezione e l'evasione degli ordini, la
gestione dei resi
e le
comunicazioni operative ; Effettuare
visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali; Diffondere e rappresentare i
valori e l'identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell'immagine aziendale; Supportare i farmacisti nella
comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale; Collaborare con il personale della farmacia nella
disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di
politiche di pricing, nonché nell'organizzazione di
giornate di screening e attività promozionali ;
REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini; Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico; Eccellenti capacità relazionali e comunicative; Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali; Disponibilità a trasferte sul territorio.
SI OFFRE: Contratto di somministrazione a tempo determinato; Orario di lavoro: full-time o tempo parziale; Sede di lavoro: Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
, e .