PAdecco SpA, in partnership con importante brand del lusso del settore profumi e bodycare, è alla ricerca di una figura di Store Manager da inserire all’interno della loro iconica boutique situata in centro storico a Roma. /ppbr/ppIn qualità di team leader, lo Store Manager promuove la cultura aziendale, aiutando i colleghi e creando una customer experience indimenticabile. Garantisce inoltre una gestione impeccabile dei punti vendita, mantenendo alti gli standard di qualità all’interno dei negozi. /ppbr/ppRiportando direttamente al Retail Manager, lo/a store manager avrà le seguenti responsabilità: /ppbr/ppuSviluppo del business /u: /pulliDefinire la strategia commerciale per migliorare costantemente le performance della boutique e monitorare tutti i KPI relativi all'attività del negozio; /liliCollaborare con il Retail Manager in ottica di sviluppo e miglioramento dello store; /liliRaggiungere gli obiettivi finanziari del negozio monitorando le spese. /liliPromuovere una strategia omnichanel all'interno del team, motivarlo e assisterlo nell'utilizzo di strumenti digitali per migliorare le relazioni con i clienti e raggiungere gli obiettivi aziendali. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppuGestione e sviluppo del personale /u /ppbr/pulliEssere un modello di riferimento per i valori e la cultura aziendale per tutti i membri del team, mantenendo un comportamento etico e rappresentando il brand con uno standing adeguato e atteggiamento impeccabile; /liliFacilitare la comunicazione, condividendo feedback e garantendo un coordinamento adeguato e fluido tra membri del team; /liliDefinire l'organizzazione e la routine quotidiana per garantire coerenza e allineamento sulle attività da svolgere /liliCollaborare con il Retail Manager e il dipartimento HR per attività riguardanti il team /liliMonitorare le prestazioni individuali e le dinamiche di team /liliPromuovere un approccio emclient-centric /em, per creare un ambiente accogliente in cui il team riesca a soddisfare ogni richiesta del cliente. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppAttività: /pulliSupervisionare il team nell’attività quotidiana e assisterlo nella definizione dei piani d'azione; /liliOttimizzare l'esposizione del negozio per attrarre i clienti e stimolare le vendite, rispettando gli standard aziendali e collaborando proattivamente con i reparti Visual Merchandising e Marketing /liliEssere responsabile delle attività di manutenzione del negozio /liliGarantire l'osservanza scrupolosa degli standard aziendali su emcash handling /em, emstock management /em, logistica e la corretta esecuzione di tutti i emreport /em richiesti /liliLavorare a stretto contatto con il team Retail per ideare eventi locali, con l’obiettivo di creare partecipazione e client engagement. /li /ulpbr/ppbr/ppRequisiti: /ppbr/pulliEsperienza comprovata nella gestione di store, preferibilmente nel settore lusso /liliFluente conoscenza della lingua inglese /liliEccellenti capacità di comunicazione scritta e orale /liliForti capacità di leadership e decisionali, oltre che di motivazione del team /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire molteplici responsabilità /liliflessibilità e problem solving /liliCapacità di lavorare con orari flessibili in base alle esigenze aziendali, inclusi serate, fine settimana e festivi, se necessario /liliCompetenza nell'uso di Microsoft Office e software di gestione del retail /liliDisponibilità a lavorare su Roma /li /ulpbr/ppSi offre: /pulliRal competitiva /lilibuoni pasto da 7 euro /liliAssicurazione medica aziendale /lilistimolante piano di incentivi al raggiungimento degli obiettivi /li /ulpbr/ppSe sei interessato contattaci per approfondire i dettagli della posizione. /p