Il ruolo è responsabile dell'esecuzione delle linee guida aziendali sull'attivazione del punto vendita (pdv) e sulla copertura del piano di zona, attraverso la verifica e lo sviluppo dell'assortimento, delle rotazioni, degli spazi espositivi e della visibilità dei prodotti nei canali Horeca e Normal Trade.È responsabile della corretta implementazione dei piani (marketing e vendite) e delle attività di merchandising, inclusa la gestione delle attrezzature refrigeranti e degli espositori a caldo (extra-display). La risorsa sviluppa il Piano di zona e le attività di trade marketing per il canale Immediate Consumption, identificando e raccogliendo i fabbisogni dei clienti e coordinando le attività di transfer order verso i grossisti partner, seguendone il processo di evasione.Svolge attività di sviluppo del business attraverso l'individuazione di nuove opportunità commerciali nella zona assegnata.Requisiti richiesti:Spiccate capacità relazionaliOrientamento al lavoro per obiettivi e capacità di analisi dei datiEsperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore food beveragePreferibilmente laurea triennale o magistraleProattivitàPianificazione e organizzazioneConoscenza e capacità di utilizzo di supporti IT (device e software)La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi, in conformità alla normativa vigente.Gestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr