 
        
        Chi cerchiamo 
NANDO è in resistente crescita, con 70 clienti corporate a livello globale e l'obiettivo di raddoppiare questo numero nei prossimi 12 mesi. 
Nonostante l'espansione, vogliamo mantenere la qualità dell'esperienza e del supporto che offriamo ai clienti, come il primo giorno. 
Stiamo cercando un* 
Digital Marketing Specialist 
estremamente *attent ai dati e con un approccio 
performance–oriented 
, con 1–2 anni di esperienza. 
La persona ideale saprà analizzare trend e insight, costruire strategie digitali mirate e ottimizzare costantemente le attività per 
massimizzare lead generation e ROI 
. 
Se ti entusiasma esplorare i dati, anticipare i comportamenti degli utenti e creare strategie digitali basate sull'evidenza, potresti essere la persona giusta per noi. 
Cosa farai 
Il tuo obiettivo sarà 
guidare le attività di digital marketing strategico e operativo 
, con particolare attenzione a: 
Analizzare trend e insight di mercato 
utilizzando strumenti come Google Trends, Ubersuggest e Google Analytics per individuare nuove opportunità di crescita. 
Progettare campagne di nurturing multicanale 
, definendo journey personalizzati per convertire i lead in clienti. 
Lavorare su strategie SEO e SEM 
per aumentare visibilità, traffico qualificato e conversioni. 
Monitorare e ottimizzare le performance 
delle campagne digitali attraverso A/B test e KPI definiti, intervenendo in modo rapido e accurato. 
Collaborare con il team Sales e Growth per garantire 
un flusso continuo e qualificato di lead 
. 
Creare dashboard e report periodici 
per condividere in modo esplicito insight e risultati delle attività.