San Carlo - Job Opportunity: Brand Manager San Carlo è un’azienda leader di mercato con una lunga storia ricca di tradizione e innovazione, capace di rappresentare al meglio il gusto italiano. Siamo alla ricerca di uno/a Brand Manager da inserire nel Marketing, che fa parte della Direzione Commerciale e Marketing, e riporta direttamente al Group Brand Manager. La risorsa supporterà il Group Brand Manager nell'implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication, e nell'analisi dei dati per il monitoraggio delle attività. Le principali responsabilità includono: Raccogliere e preparare dati per analisi di consumatori, mercato e concorrenza, partecipando alle fasi di analisi con il responsabile. Sostenere la stesura dei Piani di Marketing e Brand Communication, curando la raccolta del materiale e la preparazione di presentazioni. Supportare l'esecuzione dei Piani di Marketing e di Brand Communication, inclusi i Piani di Lancio approvati. Monitorare e analizzare i dati di vendita e rotazione dei prodotti, condividendo i risultati con il responsabile. Seguire la realizzazione grafica del packaging, coordinandosi con la Direzione Acquisti e R&D per la verifica dell'etichettatura. Gestire le attività amministrative dei brand assegnati, inclusi ordini e monitoraggio del budget. Contribuire al miglioramento continuo dei processi e sistemi, promuovendo una cultura di servizio e responsabilizzazione sui risultati. Requisiti preferenziali: Capacità analitiche Organizzazione Teamwork Proattività Precisione nel rispetto delle scadenze Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03. J-18808-Ljbffr