Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per importante azienda un / a HR SPECIALIST SENIOR. Responsabilità: Gestione degli aspetti normativi, amministrativi e contabili relativi all'amministrazione del personale, inclusi presenze, assenze, pratiche di infortunio, malattia, congedi, aspettativa, CIG, buste paga, ecc. Contatti con istituti (INPS, INAIL, ITL, CPI), ufficio paghe e consulenti. Stipula e comunicazione dei contratti di assunzione e definizione delle cessazioni di rapporti di lavoro. Selezione e reclutamento del personale, inclusi onboarding, analisi CV, colloqui, ecc. Formazione del personale, rilevando necessità formative e elaborando piani di formazione. Gestione delle visite mediche per l'idoneità sanitaria dei dipendenti. Controllo dei costi del personale, gestione pagamenti stipendi e rimborsi. Gestione del welfare aziendale. Elaborazione di report periodici per la Direzione e gli uffici contabili. Supporto durante gli audit con elaborazione di dati sul personale. Accettazione dell'incarico di RSPP interno, previa formazione a carico dell'azienda. Altre responsabilità: Consulenza e assistenza sulla salute e sicurezza sul lavoro, segnalazione e valutazione dei rischi. Partecipazione alla riunione annuale con il medico del lavoro. Preparazione e invio di documentazione per interventi di manutenzione e installazione, secondo D.Lgs. 81/08. Monitoraggio delle scadenze di manutenzione e gestione DPI. Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza con gestionali HR e contabili, basi di contabilità, oltre a precisione, serietà, capacità relazionali, negoziazione e organizzazione. Contratto a tempo determinato, finalizzato a un'assunzione stabile. Settore : Altro Ruolo : Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato Come candidarsi: Invia la tua candidatura per questa posizione di HR Specialist Senior presso Humangest Firenze.
#J-18808-Ljbffr