Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commercialista (parma)

Parma
Jefferson Wells Italia
Commercialista
Pubblicato il 30 gennaio
Descrizione

Overview

Per importante studio di commercialisti sito a Parma, siamo alla ricerca di un/una:

La risorsa sarà il punto di riferimento per il cliente, gestendo ogni aspetto contabile, fiscale e bilancistico, dall’inizio alla fine, garantendo un servizio completo, personalizzato e competente.

Principali attività

- Consulenza a società per la soluzione di problematiche di natura contabile, finalizzate alla redazione di bilanci e prospetti contabili.
- Consulenza in materia di gestione degli adempimenti fiscali e di pianificazione fiscale
- Redazione bilanci annuali, Redazione di bilanci infrannuali
- Consulenza nella predisposizione di: budget e piani economici e finanziari
- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione
- La risorsa deve possedere una solida conoscenza del mondo bilancistico e fiscale, comprendendo le normative, i principi contabili e gli obblighi fiscali.
- Dovrà essere in grado di redigere e analizzare bilanci, garantire la conformità alle leggi vigenti e gestire gli adempimenti fiscali, offrendo supporto strategico ai clienti per una gestione efficiente e ottimizzata.
- Abilità nel muoversi in ambito consulenziale, affrontando con professionalità le richieste dei clienti
- Capacità di operare con metodo e precisione nel rispetto delle scadenze

Qualifications

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidati e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidati sono invitati a leggere l informativa Privacy disponibile su - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista
Fidenza
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Commercialista
35.000 € all'anno
Offerta simile
Commercialista
Montecchio Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Commercialista
40.000 € all'anno
Offerta simile
Dottore commercialista
Parma
JOBOUTIQUE
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Parma > Commercialista (Parma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva