Descrizione del LavoroSiamo lieti di annunciare l'attivazione di untirocinio formativo di sei mesipresso la nostra sede diMilano, dedicato al percorso diDigital Activation Specialist.
La persona selezionata entrerà direttamente a far parte delteam Activation, dove riceverà una formazione completa e operativa su tutte le attività dell'area.
Il percorso prevede il coinvolgimento attivo nella gestione e ottimizzazione delle campagne digitali sui principali canali di advertising.
Le attività includono:
Pianificazione, creazione e gestione di campagne search, social e display.
Monitoraggio e ottimizzazione delle performance delle campagne per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
Analisi dei dati e realizzazione di report per valutare l'efficacia delle attività e individuare occasione di miglioramento.
Collaborazione con il team per sviluppare strategie innovative e supportare la crescita delle performance.
Il/la candidato/a ideale possiede:
Forte interesse per il digital marketing e la pubblicità online.
Attitudine analitica e orientamento al risultato.
Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro di squadra.
Ambiente di lavoro con respiro internazionale.
Rimborso spese, buoni pasto e smart working.
Luogo di lavoro in un'aziendacertificata Family Audit e per la Parità di Generee dotata di politiche per la conciliazione vita-lavoro.
Coerentemente con la nostra certificazione per la parità di genere, accogliamo candidature da persone di qualunque genere e identità.
Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nel campo dell'integrazione alimentare per lo sport e il wellness.
I suoi prodotti sono sinonimo di sport ad altissimo livello e la loro crescita continua a livello internazionale.
Responsabilità & Requisiti per Customer Service InternazionaleSede di lavoro: Milano Nord
La figura ricercata entrerà a far parte di un team dedicato alle attività di Customer Service Internazionale legate alle operazioni di E-commerce aziendali, canali BTC e Amazon.
Le responsabilità principali sono:
Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via e-mail, telefono e piattaforme dedicate.
Supporto ai clienti Amazon e BTC garantendo un'esperienza positiva, veloce ed efficace.
Monitoraggio e risoluzione di segnalazioni, reclami e resi.
Supporto alle attività operative (logistica, gestione ordini, controllo flussi operativi).
Coordinamento con fornitori, magazzino e team interni per assicurare la corretta evasione degli ordini.
Gestione operativa del portale Amazon Vendor Central (ordini, spedizioni, conferme, ASN, fatturazione e risoluzione delle discrepanze).
Monitoraggio delle performance operative (OTD, chargebacks, shortage claims, ecc.) e implementazione di azioni correttive.
Gestione delle contestazioni e dei chargeback con Amazon (es. shortage, overcharge, return claims).
Analisi dati e reportistica tramite Excel (gestione database, tabelle pivot, formule avanzate).
Proposta di soluzioni e iniziative volte a migliorare processi e customer experience.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in un ruolo analogo all'interno di realtà con forte orientamento alle vendite e centralità del cliente su canali compatibili.
È necessaria competenza nell'utilizzo di Excel e una fluente conoscenza della lingua inglese.
È previsto l'inserimento con un contratto a tempo indeterminato, con un pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Se desideri candidarti, inoltra il tuo curriculum evidenziando l'attuale livello retributivo.
Saremo lieti di esaminare attentamente il tuo profilo.
#J-*****-Ljbffr