Adecco Italia Spa, filiale di Villa Carcina, cerca per solida realtà sita a Sarezzo, un/a impiegato/a amministrativo/a contabile. La risorsa sarà l'unico riferimento per quanto riguarda gli aspetti burocratici dell'azienda. Nello specifico si occuperà di: - contabilità (banche e prima nota e predisposizione dei documenti da fornire al commercialista) - inserimento ordini clienti e ordini fornitori - fatture di vendita - preparazione liste spedizioni per il magazzino e bolle in ingresso - controllo software per le timbrature dei dipendenti ed invio ore al consulente del lavoro, - archivio documentazione lavoratori ed archivio generale - primo contatto per clienti e visitatori in generale - front-office e centralino Caratteristiche richieste: - Diploma in Ragioneria o affine - Pregressa esperienza in ambito amministrativo contabile - Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) Previsto affiancamento e formazione continui. Inquadramento commisurato alle reali competenze. Iniziale inserimento in somministrazione con seguente assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Sarezzo (BS) Orario di lavoro: FULL TIME, possibilità di orario flessibile Data inizio prevista: 01/01/2023 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sarezzo (Brescia) Conoscenze linguistiche: - Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).