PbChi siamo: /b /ppbr/ppKonecta è una azienda globale leader nella gestione dei processi aziendali e nell'outsourcing digitale per il customer management, con 120.000 dipendenti appassionati che operano in 30 lingue, su 4 continenti e in 26 paesi. /ppConcentrandosi sulle esigenze e opportunità specifiche di ogni settore, Konecta offre una gamma completa di soluzioni end-to-end per la gestione del cliente, tra cui acquisizione, fidelizzazione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti, il tutto basato su un modello di business sostenibile. Questi servizi si fondano su un portafoglio di competenze di livello mondiale, che comprendono la customer experience e la gestione dei processi, soluzioni digitali e tecnologie all'avanguardia. /ppCon sede centrale a Madrid, Konecta genera ricavi globali per 2 miliardi di euro e serve più di 500 clienti, tra cui alcuni dei marchi più importanti nei settori delle telecomunicazioni, dell'energia, della banca, della mobilità, del retail e dell'e-commerce. /ppbr/ppbPosizione /b: /ppbr/ppIn Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l’Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione. /ppL’Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti: Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse. /ppbr/ppPer la Business Unit Digital stiamo cercando un bSenior Account Manager /bcon esperienza consolidata nel settore Telco da inserire nella Direzione Sales. /ppIl Candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il business per i Clienti Telco, attivando tutte le leve di selling, up selling e cross selling, supportando le fasi di deal qualification, solution proposal e deal closing. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità: /b /ppbr/pullibgestire /b le relazioni con i Clienti Telco durante la fase di negoziazione, garantendo una comunicazione efficace durante e post progetto; /lilibgestire /b la fase di proposition e negoziazione contrattuale tramite: /li /ululliidentificazione di opportunità di upselling e cross selling mirate all’incremento del valore delle transazioni con i Clienti esistenti; /lilisviluppo di attività propedeutiche all’acquisizione di nuovi Clienti. /li /ulullibcoordinare /b la gestione del Cliente bin collaborazione con /b le altre funzioni aziendali, per tutta la durata del contratto; /lilibsupportare /ble funzioni preposte (Marketing e Comunicazione) per lo sviluppo dei servizi/prodotti nel mercato di riferimento; /lilibmonitorare /ble performance sui propri Clienti e l’andamento dei progetti anche al fine di migliorare la customer satisfaction; /li /ulpbr/ppbCompetenze: /b /ppCompetenze tecniche: /pulliconoscenza del mercato di riferimento (Telco); /liliTime Project Management (la presenza di certificazioni costituisce un plus); /liliInglese livello B2 (la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus). /li /ulpCapacità manageriali: /pullipensiero sistemico; /liliorganizzazione e gestione del tempo; /liligestione del cambiamento; /liligestione dei conflitti relazionali; /lilinegoziazione relazionale. /li /ulpbr/ppbIstruzione: /b /ppLaurea Magistrale in discipline STEM/Economia e Finanza (master in linea con le competenze del ruolo costituiscono un plus). /ppbEsperienza: /b /pp≥10 anni in funzioni commerciali nell’ barea Telco. /b /ppbAltre informazioni /b /ppSede di lavoro: Corsico (MI) /ppbr/pp"Il presente annuncio è brivolto ad entrambi i sessi /b, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.” /p