Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del retail:
STORE MANAGER
Posizione
Il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di:
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio
* Gestire e formare il personale dello store (5 persone)
* Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita
* Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente secondo gli schemi inviati da sede
Requisiti
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
* Capacità organizzative e gestionali;
* Doti di leadership;
* Competenze in ambito sales;
* Orientamento al risultato;
* Capacità decisionali;
* Doti comunicative e relazionali;
* Disponibilità a lavorare nel weekend;
* Dinamismo, intraprendenza e capacità di problem solving completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre:
Contratto di assunzione a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda con inserimento previsto al 2^ o 3^ livello del commercio (RAL 27/30k) sulla base dell'esperienza pregressa del candidato
Orario di lavoro: a seconda dell'apertura del pdv dal lunedì al sabato 9.00-19.30, domenica 10.00 13.00 e 15.00 19.30.
E' richiesta la disponibilità per le prime due/tre settimane a svolgere formazioni in pdv sul territorio nazionale.
Luogo di lavoro: Domodossola (VB)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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