Michael Page Il ruolo La figura, a riporto della Direzione Marketing, sarà responsabile dello sviluppo della strategia di marca e del piano di marketing della Private Label, coordinando un team di 6-8 persone (3 riporti diretti). Avrà un ruolo chiave nella definizione del posizionamento, nell'innovazione e nella comunicazione integrata dei diversi brand, assicurando coerenza, riconoscibilità e impatto sul consumatore. Principali responsabilità - Definire e implementare la strategia di marketing e branding della Private Label. - Gestire il portafoglio brand, valorizzando singole linee e assicurando coerenza di architettura e sinergie. - Supervisionare campagne e attività di comunicazione multicanale (BTL, TV, radio, digital, in-store). - Sviluppare strategie di innovazione e ampliamento dell'offerta, in collaborazione con la Direzione Commerciale. - Guidare e motivare il team, promuovendo collaborazione e crescita professionale. Requisiti - 7+ anni di esperienza in marketing strategico/brand management, preferibilmente in realtà complesse e multi-categoria. Si valuta sia provenienza da industria che da Retail. - Solida esperienza in gestione di team strutturati. - Conoscenza approfondita di brand architecture, portfolio management e marketing integrato. - Visione strategica, orientamento all'innovazione e capacità di analizzare performance e trend. - Ottime capacità di sintesi, leadership inclusiva e orientamento al lavoro di squadra Uno dei principali player della GDO alimentare italiana. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro