PMotorK è la prima azienda in Europa di marketing technology ed integrated automotive sales. Grazie al più grande dipartimento RD e alla profonda competenza verticale del mercato, MotorK offre un ecosistema completo di soluzioni SaaS cloud-based, formazione e servizi per rispondere ai crescenti bisogni digital del settore automotive. /ppCon un unico mix di conoscenza digitale, competenze in ambito marketing online e con un forte background tecnologico, MotorK è l’azienda con più forte crescita in questo settore. In MotorK, noi sviluppiamo tecnologie espandibili e forniamo le migliori soluzioni per i nostri clienti. /ppbIl ruolo /b /ppSiamo alla ricerca di una figura di Area Sales Executive per l’area del Sud Italia. Un talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. /ppI nostri clienti sono Concessionari di auto, moto, veicoli commerciali ed industriali che attraverso le nostre piattaforme web, servizi di marketing online e percorsi di training verticali costruiscono la propria identità e posizionamento nel mondo digital per incrementare il proprio business. /pulliGli obiettivi del ruolo sono /liliVendita di piattaforme web, servizi di marketing online e percorsi formativi. /liliSviluppo del new business e crescita dei clienti esistenti. /liliAttività di coaching presso i clienti. /liliPartecipare ad una costante evoluzione dei prodotti. /liliSviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive. /li /ulpCome profilo ideale, il nostro Digital Sales Executive ha già maturato una positiva esperienza di vendita nel settore automotive di prodotti e servizi digital, dei quali ha ottima conoscenza e nutre una profonda passione. Dopo un adeguato periodo di formazione in azienda e sul field sarà responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo della vendita di prodotti e servizi digital presso i clienti esistenti nell’area assegnata. /pulliEsperienza pregressa in ruoli commerciali nel settore /liliResidenza nel Sud Italia (Puglia, Basilicata o Campania) /liliConoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto). /liliFondamentale sensibilità e / o competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management). /liliForte orientamento agli obiettivi e resistenza allo stress. /liliForti capacità relazionali e di ascolto. /liliDisponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio. /liliBuona conoscenza dell’inglese. /li /ulpbTipologia di lavoro e location /b /pulliLunedì - venerdì, 40 ore settimanali full time /liliTempo indeterminato /liliLavoro sul territorio /liliRemunerazione competitiva + bonus variabile /liliAuto aziendale, telefono aziendale /liliAmbiente multiculturale internazionale /liliOpportunità di carriera /liliFormazione /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr