Addetto/a Commerciale - Gestione Ordini e Pratiche
Azienda specializzata nella vendita e distribuzione di caffè e accessori cerca un/una Impiegato/a Commerciale da inserire nel proprio team. La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa e operativa degli ordini, supportando le attività quotidiane legate alla gestione del ciclo commerciale.
Mansioni principali:
* Gestione ordini: Inserimento, aggiornamento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale aziendale
* Redazione bolle e fatture: Elaborazione della documentazione commerciale e amministrativa relativa agli ordini
* Gestione pratiche amministrative: Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo, inclusa la verifica delle transazioni
* Coordinamento con il team commerciale: Collaborazione con il team per il corretto svolgimento delle attività quotidiane, garantendo il coordinamento tra ufficio e clienti
* Supporto alla clientela: Gestione di eventuali richieste e problematiche commerciali in collaborazione con il team di vendita.
Requisiti:
* Precisione e attenzione ai dettagli nelle attività amministrative
* Ottime capacità comunicative e abilità relazionali per interagire con i clienti e con il team
* Capacità di problem solving e attitudine a gestire eventuali problematiche operative
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona padronanza nell’uso del PC
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato commerciale è considerata un valore aggiunto, ma non indispensabile.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full-time: dal lunedì al venerdì, con orario 8:30-12:30 e 13:30-17:30
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