Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per cooperativa che offre servizi educativi, socioassistenziali, sociosanitari e di accoglienza:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILELa figura inserita si occuperà di contabilità ordinaria e semplificata e degli adempimenti amministrativi mensili. SI occuperà inoltre dello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione clienti/collaboratori per la raccolta della documentazione necessariaFatturazione attiva e passiva di Pubblica Amministrazione con rendiconti e di clienti privati;Compilazione prima nota;Registrazione movimenti di cassa;Dichiarazioni Iva e CUAdempimenti di base di contabilità, adempimenti fiscali (certificazione spese sanitarie, 730 pre-compilato)Rendicontazione di progetti finanziati.Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: Diploma di IGEA e/o Laurea triennale in economiaEsperienza di almeno un anno in ambito contabile in caso di possesso di diploma, tirocinio obbligatorio presso studi professionali in caso di possesso di laureaSpiccate capacità relazionali e comunicazionaliAttitudine a lavorare in un team;Forte motivazione a lavorare in un’impresa sociale e interesse generale verso le questioni di carattere socialeSi offre contratto inizialmente PART-TIME 20 ore settimanali in somministrazione (con successiva variazione oraria a full-time), dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00CCNL cooperativa sociali - livello D2Sede di lavoro: Milano nord-ovest L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004