Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di negozio

Padova
Doppelgänger Roma
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Descrizione dell'azienda Doppelgänger è un brand di moda fondato nel 1996 che, da quasi vent'anni, produce collezioni di abbigliamento maschile ispirandosi all'uomo contemporaneo. L'unicità del marchio risiede nella capacità di offrire ai propri clienti un guardaroba variegato a prezzi accessibili. Il nostro obiettivo è ridare allo stile italiano la popolarità che merita e rendere omaggio alle competenze di moda italiane apprezzate in tutto il mondo. Seguiamo attentamente la catena di produzione per garantire un equilibrio ottimale tra qualità e prezzo, proponendo prodotti "concepiti in Italia, realizzati nel mondo".

Siamo alla ricerca di uno/a Responsabile di negozio che si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati.

Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato/a dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, stock, riassortimento, cassa, in-store visual, analisi kpi’s ...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali.

Descrizione del ruolo

- Supervisiona costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita.

- Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando gli indicatori di performance e gestionali.

- Forma, gestisce e motiva in maniera efficace il personale del punto vendita, ne supervisiona le attività attraverso regolari feedback e ne individua i percorsi di crescita.

-Comunica e diffonde i valori e la cultura di Doppelganger, facendo conoscere il Brand e fidelizzando la clientela

- Organizza le attività di visual merchandising del punto vendita seguendo le linee guida aziendali.

Profilo

Esperienza nel ruolo di Responsabile di negozio di almeno 2 anni in contesti retail strutturati

Ottime capacità di leadership e manageriali

Grande propensione al Team-work

Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi;

Mobilità geografica su tutto il territorio italiano.

Ottimo utilizzo dei sistemi informatici

Buona conoscenza della lingua inglese

Standing curato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile di negozio
Padova
Doppelgänger Roma
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Responsabile di negozio
Padova
CIRSA
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Vice store manager 30 h - bassano del grappa (vi) loc. cassola
Padova
JYSK
Responsabile punto vendita
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Commercio a Padova
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile punto vendita > Lavoro Responsabile punto vendita a Padova > Responsabile di negozio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva