Per nota realtà internazionale leader nel settore profumeria, per lo store di Montebello, Adecco Fashion&Design; seleziona un/a store manager
Responsabilità:
In qualità di Store Manager, selezioniamo risorse pronte a gestire le seguenti attività:
Assicurare il raggiungimento della performance economica dello Store (raggiungimento budget e target)
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
Gestire il conto economico del tuo Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale) e proporre nuove strategie per ottimizzare le voci di costo
Analizzare ed animare i KPIs relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino )
Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising
Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
Sei il leader del tuo negozio, gestirai gli Specialist (Department Manager) del tuo store, figure manageriali specializzati nell'accogliere i clienti e animare il Floor.
Collaborerai con il tuo Area Manager e con il dipartimento HR nella progettazione di percorsi di crescita interna ad hoc.
Chi stiamo ricercando:
Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
Agilità, dinamismo e problem solving.
Forte orientamento ai risultati.
Alta predisposizione nella gestione di un team complesso e numeroso, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
Come essere di successo nel ruolo e in azienda:
Rimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora.
Perchè entrare a far parte del brand:
-Working Environment: potrai lavorare all'interno di un ambiente dinamico e inclusivo, e potrai partecipare ad eventi aziendali
-Work-life balance: organizzerai la tua settimana lavorativa su 5 giorni, avrai a disposizione permessi per visite mediche e veterinarie e un congedo parentale esteso
-Career paths: continuerai a sviluppare le tue competenze attraverso piani di formazione e di sviluppo personalizzati
-Meaningful Rewards: avrai la possibilità di avere accesso al welfare aziendale, di ricevere prodotti beauty in regalo e di avere accesso a sconti sui prodotti del brand
Si richiede una buona conoscenza dell'inglese
Data inizio prevista:12/01/2026
Categoria Professionale:Moda / Spettacolo / Eventi
Città:Montebello Della Battaglia (Pavia)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Valido
Competenze richieste:Altro - Team Performance Management, livello Sufficiente
Management - Gestione del Team, livello Sufficiente
Patenti:B
Disponibilità oraria:Full Time
CCNL:1
Livello:commercio
Benefit previsti:RAL commisurata alla reale esperienza bonus al ragg.
obiettivi+ticket r.da 8 euro/giorno
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
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