Per la nostra sede di Nola, siamo alla ricerca di una figura in affiancamento al nostro Back Office per la gestione e il supporto alla rete commerciale:
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza Order entry Agenti/Distributori;
- Gestione ed archiviazione target e note spese;
- Gestione comunicazione campagna vendite;
- Gestione, archiviazione e controllo contratti;
- Gestione email commerciale e back office;
- Creazione ed archiviazione RDA
Profilo
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel);
- Interesse per attività amministrative e commerciali;
Cosa Offriamo
- Programmi di formazione e sviluppo continui su misura per il tuo percorso di crescita, in un ambiente vivace e collaborativo dove le tue idee contano.
- sconto del 50% per i dipendenti sulla collezione, valido in modo permanente e applicabile a un'ampia selezione di articoli, compresi i nuovi arrivi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €772,63 - €1.000,00 al mese