Idealservice, Società Cooperativa nata a Udine nel 1953, oggi è fra le più importanti realtà nazionali nei settori del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti, ricerca ADDETTA/O al BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita all'interno della Segreteria Commerciale della Divisione Servizi Ambientali e Impianti di Idealservice e si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività amministrative relative all'esecuzione delle commesse pubbliche, curando in particolare la gestione dei contratti d'appalto con i committenti pubblici, con i fornitori e le relative attività di fatturazione attiva e passiva.
Requisiti
* Laurea in materie economico-ammnistrative o similari;
* Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
* Richiesta esperienza anche minima in attività commerciale/fatturazione;
* Gradita conoscenza della normativa del settore rifiuti;
* Dinamicità, precisione, ordine, puntualità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Pasian di Prato (UD)
Orario di lavoro: Full time
Tipo inserimento: Contratto iniziale a tempo determinato con reali possibilità di consolidamento.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
* Computer aziendale
* Convenzioni aziendali
* Distributori automatici di snack e bevande
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Partecipazione agli utili