 
        
        Prisma è una azienda leader nel settore ICT, Digital Marketing, Cyber Security, Quality Assurance & Testing, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia e contando oltre 200 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato. 
La sinergia tra le solide partnership con le soluzioni tecnologiche internazionali più all’avanguardia, e le elevate competenze del team di professionisti nel traguardare progetti complessi per clienti di livello Enterprise, la rendono una delle aziende leader e in più rapida crescita in Italia. 
Sei appassionata/o del mondo ICT con una propensione all’analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un progetto ad hoc? In Prisma abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione possibile per i nostri Clienti! 
Per inserimento su ns progetto in Napoli e Catania, siamo alla ricerca di un profilo che si occupi di creare contenuti utilizzando strumenti AI.
Il candidato ideale, oltre ad avere dimestichezza nell'utilizzo dell'AI, proviene da percorsi di studi in Letteratura/Sociologia/Turismo e ha frequentato corsi per content creator/digital marketing o similari. 
Completano il profilo: eccellenti capacità di comunicazione, propensione al Team Working, atteggiamento intraprendente e orientamento al raggiungimento dei risultati. 
Cosa offriamo: 
Contratto di assunzione; 
Formazione nell'ambito
Benefit 
Iter di Selezione: 
1. Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo. 
2. Colloquio di approfondimento tecnico che coinvolgerà il Manager del Team per entrare nel merito delle attività e dei progetti. 
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali. 
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03