IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Azienda di Distribuzione Editoriale ricerca una figura di Customer care/back office commerciale.
Tale risorsa sar inserita/o in un team di lavoro e avr i seguenti compiti e mansioni:
- ricevere l'ordine, svolgere una lettura analitica e inserirlo nel gestionale aziendale
- coordinare i rapporti con la rete vendita e i clienti per le evasioni degli ordini
- assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit per l'evasione degli ordini e la gestione delle richieste dei clienti
- gestire eventuali problematiche relative alla consegna
- gestire le telefonate e le email aziendali interfacciandosi in maniera costante con l'area commerciale.
- preparare bolle e DDT, assicurare la correttezza fiscale e amministrativa della documentazione emessa
Si richiede:
- esperienza e conoscenza pregressa del pacchetto office oltre ai normali applicativi gestionali
- esperienza minima pregressa come CUSTOMER CARE SERVICE o SIMILE
Tipologia contratto: iniziale contratto in a tempo determinato con possibilit di assunzione
Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì compresi
Luogo di Lavoro: Limena
Gli aspetti contrattuali ed economici saranno definiti in fase di colloquio.
PIÙ NELLO SPECIFICO ' Chiediamo:
Laurea in materie giuridico economiche, buone doti relazionali, comunicative e organizzative, Automunito/a.