Overview
Siamo un’ Agenzia di Shopper e Retail Marketing. Pensiamo che le Persone giuste siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana. All’interno del nostro team abbiamo aperta una posizione di MERCHANDISER / AUDITOR settore AUTOMOTIVE a Trezzano sul Naviglio (MI).
Cerchiamo freelance / liberi professionisti che effettuino UNA VISITA al concessionario / rivenditore di una nota casa automobilistica, con l’obiettivo di verificare che gli standard di qualità siano rispettati e che vengano seguiti tutti i criteri che compongono un’esperienza di vendita soddisfacente per il cliente.
L’impegno richiesto è di 6 ore, si scaricherà sul proprio cellulare un’app, attraverso la quale si potranno inviare direttamente i dati raccolti.
Orario di lavoro : UNA VISITA DA 6 ORE
Periodo attività : dal 16 al 30 settembre (no sabato)
Responsibilities
* Effettuare una visita al concessionario / rivenditore assegnato per verificare che gli standard di qualità della casa automobilistica siano rispettati.
* Raccogliere e inviare direttamente i dati tramite l’applicazione mobile fornita.
* Garantire che l’esperienza di vendita sia soddisfacente per il cliente secondo i criteri stabiliti.
Offer & Growth
Che cosa ti offriamo?
Avrai l"opportunità di relazionarti con la sede centrale ed essere parte di un progetto sfidante, portare il tuo contributo e crescere professionalmente, consolidando le tue competenze nell’ambito del retail marketing e customer service.
Qualifications
* Che sei una persona con attitudine positiva e iniziativa.
* Ti piace metterti in gioco, imparare e migliorare costantemente.
* Nice to have : esperienza di almeno 3 anni nel settore automotive / concessionarie e settore automobilistico.
Diversity & Inclusion
In Praesidium promuoviamo la diversità e l’inclusione.
Tutti i candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
#J-18808-Ljbffr