Per azienda metalmeccanica in zona Novedrate (CO), cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza all'interno di un ufficio contabile. RESPONSABILITA' La figura selezionata si occuper di gestione ciclo attivo/contabilit Clienti (Fatturazione Elettronica Italia, Cee, Extracee) e gestione credito cliente (gestione e monitoraggio scadenze cliente, solleciti e recupero credito). REQUISITI - Diploma di ragioneria o equipollente, - Conoscenza normativa IVA, - Conoscenze di contabilit generale e partita doppia, - Dimestichezza con il computer e il pacchetto office (Excel, Word, Outlook), - Disponibilit immediata. Completano il profilo flessibilit, precisione, capacit di problem solving Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento in azienda. Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Novedrate (Como) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca