Azienda operante nella progettazione e realizzazione di soluzioni meccaniche e impianti di automazione seleziona una risorsa da inserire in segreteria per attività di accoglienza e supporto amministrativo.
Attività previste:
Accoglienza di clienti, fornitori e ospiti presso la sede aziendale
Gestione della posta elettronica certificata in entrata e uscita
Registrazione della corrispondenza cartacea e digitale tramite Excel
Organizzazione dell'agenda appuntamenti e gestione delle sale riunioni
Filtro telefonate e supporto operativo alle richieste da centralino
Archiviazione documentale secondo le procedure aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità relazionali e organizzative
Precisione nella gestione dei dati e padronanza del pacchetto Office
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrazione (titolo preferenziale)
Offerta:
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì e
Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni