ADHR GROUP, Permanent Recruitment, per azienda del settore alimentare, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio
ufficio commerciale
con il ruolo di
Back Office Commerciale estero
Ø
Attività principali:
* Gestione e inserimento ordini da clienti Italia ed estero
* Supporto alla rete vendita (agenti e distributori)
* Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
* Aggiornamento listini e gestione documentazione commerciale
* Monitoraggio spedizioni e assistenza post-vendita.
Ø
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturato sia a livello Italia che estero;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
* Buone capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente
* Doti comunicative e attitudine al lavoro in team
Ø
Si offre:
* · Inserimento diretto in azienda.
* · RAL ca 30/35k.
Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR).
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. Minimo prot.n.13/I/