Responsabilità La Store Manager risponde alle seguenti aree di responsabilità: garantire una customer experience di eccellenza allineata ai valori di Marlù, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate; garantire un elevato coinvolgimento del Cliente; motivare, formare e guidare il team di vendita; garantire una gestione efficace del post vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione; assicurare che lo store sia sempre curato e coerente con l’immagine di Marlù; assicurare il raggiungimento del target, monitorando costantemente i KPI. Profilo ideale pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e necessariamente nel settore fashion; forte orientamento al cliente e al servizio; ottime capacità di vendita, analisi dati, flessibilità e forte orientamento al risultato, problem solving; spiccate doti di leadership, comunicative / relazionali / organizzative, gestionali in riferimento a risorse e clienti; approccio formale ed elegante buona conoscenza della lingua inglese abilità nell\'utilizzo di strumenti informatici e principali social network Contratto e orario Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Turni Retribuzione supplementare Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima J-18808-Ljbffr