Descriviamo il ruolo
* Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica;
* Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro;
* Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici inerenti alla gestione del personale dipendente;
* Supporto nell'elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini;
* Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche.
Cosa richiediamo?
* Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza di Office: Excel, Word e PowerPoint;
* Esperienza minima nel ruolo;
* Riservatezza ed affidabilità;
* Buone doti di comunicazione verbale e scritta;
* Rispetto delle scadenze.
Il candidato ideale
Nel nostro team cerchiamo un professionista con esperienza e competenze adeguate per svolgere questo ruolo. Se hai una laurea in economia, diritto o studi umanistici e sei abile con Office, se hai esperienza nel campo HR e rispetti le scadenze, se sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, allora sei il candidato che stiamo cercando!
Caratteristiche del lavoro
Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno valutati e commisurati dal cliente.